News
“La Coppa Italia non può bastare al Milan”: il grande ex rossonero è categorico, e su Conceicao…
“La Coppa Italia non può bastare al Milan”. Il grande ex rossonero è categorico sull’argomento, così come sul giudizio su Conceicao.
Il Milan sbanca Marassi, ma non è tutto oro ciò che luccica. Nonostante la vittoria, l’Europa resta lontana e la Coppa Italia rappresenta l’unico modo certo per raggiungerla. Mentre la squadra lotta sul campo, la società è già al lavoro per costruire il futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un colpo a parametro zero di grande livello, un talento paragonato da molti a Boniface. Un acquisto importante che potrebbe dare slancio alla squadra e rinforzare ulteriormente il progetto rossonero in vista della prossima stagione.
Può bastare la Coppa Italia al Milan?
La domanda che tanti tifosi si pongono riguarda la stagione rossonera, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a gennaio contro l’Inter. Un grande ex rossonero, protagonista del Milan degli anni d’oro, ha offerto il proprio punto di vista ai microfoni di MilanNews.it. Analizzando la stagione dei rossoneri, ha parlato anche di Conceicao, esprimendo considerazioni sul suo lavoro finora. Le parole dell’ex Milan stanno senza dubbio generando discussione tra i tifosi, tra chi concorda e chi, al contrario, non è d’accordo col suo pensiero.
“La Coppa Italia non può bastare al Milan”: il grande ex rossonero è categorico, e su Conceicao…
Stefano Eranio, ex grande del Milan, non ha dubbi sul futuro della squadra. “L’obiettivo minimo per una squadra come il Milan è il quarto posto, altrimenti possiamo parlare di stagione fallimentare. La Coppa Italia non basterebbe, anche perché non porterebbe alla Champions”, ha affermato con fermezza. Riguardo a Conceicao, ha dichiarato: “Sicuramente è un allenatore che ha faticato, ma è l’ultimo da poter condannare perché si è trovato una squadra non sua e non ha potuto praticare un calcio nelle sue corde. Merita di essere messo nelle condizioni di lavorare. Ma cosa dice lo spogliatoio? E il Milan va rinforzato, soprattutto in difesa”.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
