Calciomercato
La convinzione dell’operatore ed intermediario Ferrari: “Il Milan dovrà muoversi sul mercato di gennaio”. I nomi
Intervenuto su TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato ed intermediario Fabrizio Ferrari non crede ad un Milan statico sul prossimo mercato invernale.
#In vista del prossimo mercato di trasferimento di gennaio, le squadre della Serie A si stanno preparando a fare mosse strategiche per rafforzare i loro organici. In un panorama calcistico sempre più competitivo, la finestra di gennaio offre un’opportunità cruciale per le squadre di apportare le correzioni di rotta necessarie alla loro stagione.
Tra queste, il Milan emerge come uno dei club più attesi a muovere passi significativi, insieme ad altri nomi importanti come la Juventus e la Fiorentina, mentre squadre come la Lazio, l’Atalanta, il Napoli e l’Inter sembrano già ben attrezzate per affrontare il prosieguo del campionato.
Una finestra atipica
Il mercato dei trasferimenti invernale non è solo una questione di necessità e strategie, ma vive anche di emozioni e colpi di scena. Le opportunità possono presentarsi inaspettatamente ed i presidenti dei club, sempre alla ricerca del miglior affare possibile, sono pronti a coglierle. Questo dinamismo rende il mercato di gennaio imprevedibile e affascinante, con la possibilità che accadano trasferimenti sorprendenti che possono cambiare le sorti di una squadra nella seconda parte della stagione.
Ribaltone Fonseca?
Le accuse nette del tecnico rossonero Paulo Fonseca hanno ulteriormente caricato di curiosità il prossimo mercato invernale. Le parole accusatorie del portoghese nei confronti dei propri giocatori dopo Milan-Stella Rossa hanno fatto capire che a Milanello non tutti stanno dando il 100% e che il Milan viene prima di qualsiasi singolo. Il mercato sta lì anche e soprattutto per trovare una soluzione a problematiche del genere e la lista di papabili obbiettivi rossoneri non è certamente a secco come confermato da Fabrizio Ferrari a TuttoMercatoWeb.com
I nomi
Il Milan si trova in una fase cruciale della stagione, dove è evidente la necessità di rinforzi per ritrovare la competitività in campionato e mantenerla in Champions League. Tra le voci che circolano, ci sono alcuni nomi che emergono come possibili target per il centrocampo e la difesa. Reda Belahyane del Verona, Warren Bondo del Monza e Morten Frendrup del Genoa sono stati identificati come possibili rinforzi per il cuore della squadra, con i primi due ingaggiabili per circa 10 milioni di Euro e qualcosa di più per il danese del Genoa. Per quanto riguarda la difesa, l’attenzione sembra rivolta a trovare un adeguato sostituto o vice per Theo Hernandez. Tra i nomi considerati ci sono Parisi della Fiorentina e Amar Dedic del Salisburgo, con il primo che sarebbe un’alternativa a Theo mentre il secondo più un vero e proprio nuovo titolare.
-
News4 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Verrebbe domani”
-
Calciomercato3 giorni ago
Ginocchio ko e stagione finita: l’infortunio che cambia i piani mercato del Milan
-
News4 giorni ago
Milan, il gol di CDK è regolare? Le testuali parole della sala VAR fanno discutere
-
News5 giorni ago
Colpo di scena al Milan: cosa nasconde il futuro di Gerry Cardinale?
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan “pronto” a “scambiarlo” con Tomori: si fa largo una soluzione a sorpresa
-
News5 giorni ago
Esonero Fonseca: arriva la mossa della società
-
News3 giorni ago
Clamoroso, contro il Genoa in panchina potrebbe non esserci Fonseca. Il piano del Club
-
News6 giorni ago
Atalanta-Milan: Capello se la prende con un singolo, errore da scuola calcio