News
La bandiera del Milan punge Fonseca e la squadra, ennesima critica ai rossoneri

Vincere non è sufficiente, la storica bandiera del Milan punge in modo ficcante sia Fonseca che la squadra dopo la gara con il Bruges.
Si chiedeva la vittoria al Milan contro il Bruges in Champions che puntualmente è arrivata. L’odioso 0 in classifica è stato cancellato e rimpiazzato da un più bello 3 che fa ben sperare per il prosieguo in Europa.
Belle notizie e nuove certezze in casa Milan, Fonseca indovina i cambi e rilancia la squadra verso lidi più soleggiati dai quali è possibile fissare raggiungimento decisamente importanti, sia in Italia che in Europa.
E’ nato un nuovo Milan
Sensazione diffusa è che le due sfide contro Udinese e Bruges abbiano sdoganato un nuovo Milan in cui le individualità non sono più contemplate, per fare spazio invece a un rinnovato senso di squadra e appartenenza che ha visto il suo apice nelle prestazioni di Okafor e Chukwueze che sono sempre più parte integrante del nuovo progetto di Fonseca. Fofana e Reijnders prendono sempre più confidenza tra loro proponendosi come una tra le migliori coppie di centrocampo del momento e Pulisic incanta a suon di gol. Tanti motivi per cui sorridere eppure qualcuno non è contento. In particolare una storia bandiera del Milan ha sollevato critiche e perplessità decisamente impegnative.
L’ennesima critica al Milan
Alessandro Costacurta, nota bandiera del Milan, ha avanzato ancora una volta dubbi e perplessità sui rossoneri e sulla prestazione degli uomini di Fonseca. In particolare ai microfoni di Sky ha affermato che “il Milan non ha fatto una buona gara, ma sufficiente. Avrebbe dovuto mostrare di più.” L’ex difensore rossonero ha poi aggiunto una riflessione piuttosto forte sottolineando di aver “avuto l’impressione che si siano accontentati della vittoria”.

Milan non perfetto ma sulla buona strada
Sicuramente l’analisi di Costacurta evidenza qualcosa anche di vero: il Milan non è ancora al suo 100%. Di questo è convinto anche Fonseca che non ha nascosto che manchi ancora qualcosa alla sua squadra per raggiungere il livello che crede possa avere. Le indicazioni però appaiono davvero promettenti.
LEGGI ANCHE “Prima o poi tornerà al Milan”, rivelazione clamorosa che fa già sognare i tifosi
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan