Tra gli obiettivi della società catalana per il mercato di gennaio ci sarebbe anche il placco Krzysztof  Piatek: il Milan spera di cedere il giocatore per 30 milioni di euro.

Krzysztof Piatek nel mirino del Barcellona. Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, ci sarebbe anche il centravanti polacco tra gli obiettivi del club blaugrana per gennaio. Stando all’indiscrezione, i vertici del Barça si riuniranno a breve per fare il punto della situazione e stabilire i profili su cui puntare con maggiore decisione nel corso della finestra invernale del calciomercato.

Krzysztof Piatek Milan-Sampdoria Milan-Sassuolo Milan-Spal

Tra i giocatori individuati, come detto, c’è anche Piatek, il quale non sembra rientrare nei piani del Milan. Tuttavia, dopo aver speso parecchi soldi per acquistare il suo cartellino dal Genoa, i dirigenti di via Aldo Rossi non lo lasceranno partire per meno di 30 milioni di euro cash e non accetteranno eventuali proposte di prestito. Il pistolero ma non solo: sul taccuino di mercato del Barcellona c’è anche Dani Olmo, giocatore che piace tanto proprio ai rossoneri. Il Barça – riferisce Mundo Deportivo – è interessato al talento spagnolo, ma non sarebbe intenzionato a pagare i 30 milioni richiesti dalla Dinamo Zagabria, che ovviamente spera di monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello più prezioso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Milan, cresce la concorrenza per Dani Olmo

Suso e Paquetà, fuori dal progetto Milan e senza pretendenti