Il pistolero, dopo l’arrivo di Ibrahimovic, potrebbe lasciare il club rossonero. Il club viola, che sta pensando anche a Cutrone, avrebbe messo gli occhi sul polacco Piatek.

Ibrahimovic arriva, Piatek parte? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, con il ritorno in rossonero dello svedese, resta in dubbio la permanenza al Milan del pistolero. Mentre Rafael Leao è destinato a rimanere in quanto è molto apprezzato dalla dirigenza milanista (tra l’altro ha le caratteristiche giusto per giocare al fianco dello stesso Ibra), il centravanti polacco potrebbe partire in prestito già nelle prossime settimane, durante la finestra di mercato invernale.

Krzysztof Piatek

Ma quale potrebbe essere la destinazione di Piatek? Difficilmente Kris accetterebbe un ritorno al Genoa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero, nelle ultime ore sarebbe spuntata l’ipotesi Fiorentina. La società viole è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco (tra gli obiettivi ci sarebbe anche Patrick Cutrone) e potrebbe puntare proprio sul pistolero. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: a farne le spese, con l’arrivo di Ibrahimovic, potrebbe essere Piatek, ma ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi.

Ecco un video con alcune giocate di Krzysztof Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=55Wnm_WivDk
TAG:
calciomercato Fiorentina Piatek

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Milan, Paquetà in uscita: il Psg propone Draxler come contropartita

Milan-Barcellona, c’è ancora distanza per Todibo