Piatek-Aston Villa pista caldissima: pronti 28-30 milioni

Milan, l’Aston Villa prepara un’offerta da 30 milioni per Piatek

Il direttore sportivo del club inglese avrebbe già incontrato i vertici di via Aldo Rossi. L’Aston Villa è forte sul polacco Kris Piatek.

Krzysztof Piatek e il Milan, il matrimonio sembra destinato a interrompersi già a gennaio. Secondo le indiscrezioni, sia il giocatore che il club sarebbero d’accordo sul fatto che lasciarsi sia la cosa migliore da fare in questo momento. L’arrivo di Ibrahimovic, tornato in rossonero per giocare da titolare, avrebbe convinto il pistolero a fare le valigie, con il Milan che spera di piazzare l’ex Genoa a titolo definitivo. E attenzione: ci sarebbe una squadra pronta a soddisfare le richieste economiche della società milanista.

Atalanta-Milan Krzysztof Piatek Milan-Sassuolo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Aston Villa è pronto a mettere sul piatto 28-30 milioni di euro per il cartellino del centravanti polacco, cifra che permetterebbe ai vertici di via Aldo Rossi di scongiurare il rischio di una minusvalenza. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo del club inglese avrebbe già incontrato i dirigenti del Milan per ufficializzare l’interesse per il calciatore. Anche altre squadre si sono mosse per Piatek, ma l’Aston Villa è in netto vantaggio sulla concorrenza. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi.

Aggiornato il: 08-01-2020