Notizie
Milan, l’Aston Villa prepara un’offerta da 30 milioni per Piatek

Il direttore sportivo del club inglese avrebbe già incontrato i vertici di via Aldo Rossi. L’Aston Villa è forte sul polacco Kris Piatek.
Krzysztof Piatek e il Milan, il matrimonio sembra destinato a interrompersi già a gennaio. Secondo le indiscrezioni, sia il giocatore che il club sarebbero d’accordo sul fatto che lasciarsi sia la cosa migliore da fare in questo momento. L’arrivo di Ibrahimovic, tornato in rossonero per giocare da titolare, avrebbe convinto il pistolero a fare le valigie, con il Milan che spera di piazzare l’ex Genoa a titolo definitivo. E attenzione: ci sarebbe una squadra pronta a soddisfare le richieste economiche della società milanista.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Aston Villa è pronto a mettere sul piatto 28-30 milioni di euro per il cartellino del centravanti polacco, cifra che permetterebbe ai vertici di via Aldo Rossi di scongiurare il rischio di una minusvalenza. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo del club inglese avrebbe già incontrato i dirigenti del Milan per ufficializzare l’interesse per il calciatore. Anche altre squadre si sono mosse per Piatek, ma l’Aston Villa è in netto vantaggio sulla concorrenza. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP