Seguici su

News

Krunic: “Siamo il Milan e dobbiamo giocare da Campioni d’Italia, cercheremo di tenere il possesso palla”

Rade Krunic

Il centrocampista del Milan Rade Krunic ammette di sentirsi un jolly prezioso: il bosniaco ha chiaro cosa deve fare la sua squadra stasera.

Insieme a Stefano Pioli anche Rade Krunic ha parlato in conferenza della gara di stasera contro il Tottenham. “Io mi considero un vero jolly di questa squadra. Secondo me poter fare più ruoli piace al mister. Anche noi dobbiamo affrontare questa partita di Campioni d’Italia, lo abbiamo meritato. Noi siamo il Milan e dobbiamo giocare da Milan. La partita la decidono sempre gli episodi. Dobbiamo cercare di tenere il più possibile il possesso”.

Rade Krunic
Rade Krunic

Abbiamo preparato bene la partita, la decideranno gli episodi. Noi abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare la nostra partita, facendo più possesso palla possibile, cercando di controllarla al meglio. Ognuno di noi deve dare qualcosa in attacco e difesa. Non c’entro tanto con Kessie, io ho fatto la mia stagione assieme a Franck. Ci manca Franck e i giocatori forti come lui, ma io mi considero me stesso, ma io sono Rade e posso aiutare a mio modo questa squadra. Tutti sapete che possono giocare in diversi ruoli e sono pronto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti