Anche Rade Krunic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita del match tra Roma e Milan. Queste le parole del bosniaco…

Anche Rade Krunic ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN nel post-partita della sfida vinta dal Milan contro la Roma. Ecco quindi le parole del trequartista bosniaco: “Abbiamo vinto meritatamente. Siamo stati più pronti dall’inizio, abbiamo fatto molto bene i primi 20 minuti e dopo il goal di Ibra è stato molto più facile. Dopo l’espulsione abbiamo sofferto, ma è andata bene”.

Rade Krunic
Rade Krunic

“Ci aiutamo l’un con l’altro, vogliamo bene l’uno all’altro. Quelli che giocano bene danno il massimo, come me e Castillejo. Abbiamo 26 giocatori e tutti siamo importanti. Siamo tutti insieme in questa lotta per lo Scudetto. Ci sono tante squadre forti. Come gruppo io sento la mia squadra più forte del campionato. Scudetto? Non volevo dirlo all’inizio, ma poi gli altri compagni ne hanno parlato e quindi…”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Ibra a DAZN: “Abbiamo carattere. Scudetto? CI crediamo!”

Pioli in conferenza: “Abbiamo avuto personalità nel gestire la palla”