Koopmeiners nel mirino del Milan: nuovi contatti nei giorni scorsi

Milan, nuovi contatti per Koopmeiners

L’olandese dell’AZ Alkmaar è uno dei principali obiettivi del club rossonero per il centrocampo. La valutazione di Teun Koopmeiners è di 15 milioni.

Mercato Milan: Teun Koopmeiners tra gli obiettivi per il centrocampo. Nel corso dell’estate i dirigenti rossoneri punteranno a rinforzare la mediana con acquisti che siano funzionali al gioco di Ralf Rangnick. Tra i giocatori che piacciono molto ai vertici di via Aldo Rossi c’è anche il giovane olandese di proprietà dell’AZ Alkmaar.

Ivan Gazidis
Nella foto: l’a.d. Ivan Gazidis

Cecchino sui calci piazzati e autentico muro davanti alla difesa, il classe ’98 è un playmaker alla Van Bommel, ovvero un centrocampista difensivo ma con discrete doti tecniche. Il Milan lo segue ormai da molto tempo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società milanista in vista del calciomercato estivo, l’ultimo contatto tra le parti risalirebbe a qualche giorno fa.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Hendrik Almstadt, braccio destro dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, avrebbe telefonato a Rob Jansen della Wasserman, l’agenzia che segue Koopmeiners, per fare il punto della situazione. La valutazione del cartellino è di 15 milioni di euro: cifra ampiamente alla portata del club rossonero. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan punta con decisione su Teun Koopmeiners.

Aggiornato il: 30-06-2020