Simon Kjaer, intervistato ai microfoni di CBS Sports, ha voluto esprimere il proprio parere in merito alla corsa scudetto e al Napoli.

Intervistato ai microfoni di CBS Sport, il difensore rossonero Simon Kjaer ha voluto esporre il proprio pensiero sulla lotta scudetto e sul Napoli di Luciano Spalletti. Queste sono state le dichiarazioni del capitano della nazionale danese: “Il Napoli sembra molto forte. Sono molto dinamici e giocano un ottimo calcio. Penso che sia ancora presto per parlare perché ci sono così tante cose che possono avere un impatto su un’intera stagione. Ci sono il virus e gli infortuni: con due o tre brutti infortuni puoi perdere sei o sette partite cruciali.”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

“Penso che ci sono tante squadre, specialmente quest’anno, che sono sullo stesso livello. È un po’ per le circostanze di cui abbiamo parlato prima, ma è incredibile. Ti tiene sulle spine ogni partita per essere sempre competitivo. Piccoli dettagli che possono fare la differenza. È eccitante per le persone all’esterno ma anche per noi essere parte di una tale stagione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Il CT Andersson convoca Ibra: “Non credo possa giocare sempre”

Cannavaro: “Il Napoli può vincere lo scudetto, è più forte del Milan”