Intervista di Simon Kjaer a Milan Tv dopo il rinnovo del contratto: “Sto troppo bene qui, sono orgoglioso di giocare nel Milan”.

Dopo aver rinnovato il suo contratto con il club rossonero fino al 2024, Simon Kjaer ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan Tv: “Fin dall’inizio ho detto che volevo dare una mano importante alla squadra. Poter restare ancora è un sogno, non voglio stare in nessun altro posto, sto troppo bene e sono orgoglioso di essere qui. Il Milan per me è sempre stato il club più grande del mondo, per la sua storia. Ci sono stati tanti grandi difensori, è un sogno che sto vivendo ogni giorno e sono pronto a dare tutto. Ho prolungato fino al 2024, spero di vincere qualcosa prima di andare via”. 

“Ho un bel rapporto con Maldini – ha aggiunto il difensore danese – Paolo è una persona che ha fatto la storia del calcio, forse è stato il più grande difensore di sempre. Dà un grande impatto a tutti. Ho un ottimo rapporto anche con Pioli. Lui ha grande fiducia in me e questo mi permette di dare il massimo. Non lo conoscevo molto prima di trovarlo qui. Inizia ogni giorno con il sorriso, chiede sempre a tutti come stanno. Questo è importante, se c’è una persona che dà tutto per il Milan quella è il mister: è sempre presente e dà sempre il massimo”. 

Simon Kjaer

Nel corso dell’intervista, Kjaer ha parlato anche della squadra: “Prima che arrivassi qui vedevo che c’era un gruppo di qualità, forse mancava un po’ di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi. Siamo diventati una grande squadra, al momento la più forte in Italia. Anche l’anno scorso abbiamo fatto molto bene. Il mio mio obiettivo è lasciare il segnale che un danese come me ha fatto qualcosa di importante nel Milan. Voglio finire qui la mia carriera, non nel 2024 perché sarò ancora giovane (sorride, ndr). Nel calcio però non bisogna guardare troppo avanti, io guardo giorno dopo giorno”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Il Milan annuncia una nuova partnership con Gatorade

Mezza squadra a Milanello nonostante il giorno libero