“Vinciamo e perdiamo insieme, dobbiamo migliorare”, ha dichiarato Simon Kjaer dopo la brutta sconfitta rimediata a Firenze.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simon Kjaer a Sky Sport al fischio finale di Fiorentina-Milan. “Il calcio è un gioco di errori. Abbiamo preso quattro gol e fa male per un difensore come me, ma vinciamo e perdiamo insieme. Il calcio è così, dobbiamo impegnarci e imparare dagli errori che abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare, anche in vista del match di mercoledì a Madrid”. 

palloni Serie A

“Tante volte ho provato a venire al Milan – ha affermato il difensore -. Quando ero all’Atalanta è arrivata la possibilità. Ogni tanto ci penso, ma sto ancora giocando, mi diverto, quando smetterò mi guarderò indietro. Pioli ha parlato dopo la partita, non lo fa spesso. Ha detto cose importanti, dobbiamo imparare dagli errori di stasera e migliorare. Abbiamo creato tante occasioni, ma poi abbiamo preso quattro gol e questo è troppo”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Pioli a Sky: “Sconfitta figlia degli episodi”

Kjaer: “Per Gabbia non era facile, ora deve guardare avanti”