Il processo di recupero di Kjaer, che si prevede lungo e che ci auguriamo tutti possa avvenire nel migliore dei modi, così da far tornare il giocatore in campo nel migliore dei modi.

Come riporta il Corriere della Sera, Simon Kjaer è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimati entro sei mesi, ciò vuol dire che il danese resterà fuori dalla disponibilità del suo allenatore per il resto della stagione e, all’età del calciatore, è un duro colpo da mandar giù.

Simon Kjaer

Il suo piano di recupero prevede che per almeno un mese si appoggi su delle stampelle per camminare, poi che cominci della fisioterapia e successivamente si provvederà alla fase di riatletizzazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Milan-Salernitana: la probabile formazione dei rossoneri

Nuovi innesti a gennaio, Elliott è favorevole