Le parole di Kjaer a Milan TV: “Abbiamo preso quattro gol, dobbiamo imparare da questo. Ora mettiamoci a lavorare per mercoledì”.

“Per me è più facile da accettare una sconfitta così perché abbiamo fatto anche cose buone e messo in mostra la mentalità giusta per rimontare. Però oggi è andata così, vinciamo insieme e perdiamo insieme”. Sono le dichiarazioni che Simon Kjaer ha rilasciato a Milan TV dopo la sconfitta sul campo della Fiorentina.

Simon Kjaer

“Non possiamo prendere quattro gol – ha aggiunto il centrale rossonero – dobbiamo imparare e ricordare questa sensazione che abbiamo dentro. Poi domani c’è da lavorare per incontrare al meglio l’avversario di mercoledì. Il mister ci ha detto le cose giuste. Ogni tanto ci sono partite in cui paghi. Loro sono stati bravi e hanno fatto quattro gol. Ricordiamoci questa sensazione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Milan, nessun problema per Leao: solo crampi

Pioli su Tomori: “Aveva un dolore all’anca”. È in dubbio per Madrid