“La società è contenta di me e questo mi rende orgoglioso, è un bel segnale e un complimento”, ha dichiarato Simon Kjaer.

Il difensore rossonero, Simon Kjaer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a SportMediaset dopo il rinnovo di contratto con il Milan: “Per me è un sogno aver prolungato. Questa è la società che ho voluto praticamente per tutta la carriera. Due anni in più significa che il club è contento di me e questo mi rende orgoglioso, è un bel segnale e un complimento per tutto il lavoro che ho svolto”.

Kjaer

“Quando l’allenatore e il club si fidano di te – ha aggiunto – allora anche tu come calciatore dai di più. In tutte le squadre in cui ho avuto un buon rapporto con il mister ho saputo dare il meglio di me. Poi ovviamente conta anche l’esperienza, ora che ho 32 anni ne ho certamente di più. Con Pioli ho un ottimo rapporto, lui si fida e sa che quel che faccio è al 100% sempre per la squadra. Io sono un componente della squadra, se quelli accanto o davanti a me non girano al meglio non faccio bella figura neanche io. Il gruppo è sempre la cosa più importante e questo è vero specialmente per un difensore”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Costacurta: “Vedo Daniel Maldini al Milan anche in futuro”

Pioli e il retroscena legato alla Roma