Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simon Kjaer ai microfoni di TV2: “La vita e la morte sono più importanti del calcio”.

Il difensore del Milan, Simon Kjaer, ha rilasciato una intervista all’emittente danese TV2. Ecco le sue dichiarazioni: Europeo rinviato? La UEFA ha preso la giusta decisione, noi della Nazionale danese la sosteniamo completamente. Semplicemente non si può giocare quel torneo. Se guardi solo il calcio, allora è triste, ma in questa crisi non puoi guardare soltanto quello. Ciò non è importante se rapportato alla salute delle persone. Ovviamente, anche per noi giocatori. La vita e la morte sono molto più importanti del calcio”.

San Siro Milan Genoa CONI
San Siro Milan Genoa

“Credo che tutti abbiano atteso con ansia gli Europei – ha aggiunto il centrale rossonero – ma non c’è nulla da discutere. Questa crisi è molto più importante del calcio. Quando un giorno tutto questo sarà finito, allora potremo iniziare a guardare avanti verso l’estate del 2021. Gli Europei dovrebbero essere la festa del popolo, e quest’anno non sarebbe stato possibile”.

Per quanto riguarda, invece, la sua situazione personale, ecco il pensiero di Kjaer: “Vivo nel nord Italia e posso vedere chiaramente quanto sia grave questa situazione. Posso solo pensare a una cosa: auguro a tutti il ​​meglio e spero che tutti si prendano cura l’uno dell’altro. In questa situazione dobbiamo seguire le istruzioni del governo, delle autorità e degli esperti. Le persone stanno lavorando duramente per salvare vite e per salvare la società, il resto di noi deve fare la cosa giusta e fare quello che ci viene detto, e principalmente rimanere a casa”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 31.506 casi totali, 2.503 morti, 2.941 guariti

Juventus, Blaise Matuidi positivo al Coronavirus