Kjaer e il riscatto da parte del Milan: "È un sogno giocare qui"

Kjaer e il riscatto del Milan: “Un sogno”

Il difensore Simon Kjaer ha giocato benissimo contro il Parma e, al termine della partita, ha esternato tutta la sua soddisfazione per la conferma.

Simon Kjaer ha festeggiato con una vittoria e una prestazione personale da applausi la permanenza in rossonero. Al termine del match contro il Parma, il difensore danese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Per me è una grande gioia, giocare nel Milan è un sogno. Sono molto contento per questo riscatto e molto contento per la vittoria. Siamo stati un po’ in difficoltà nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo dimostrato quanto abbiamo lavorato”.

“Sinceramente mi aspettavo di poter fare bene – ha aggiunto ai microfoni di Milan TVchiaramente nel calcio non si sa mai, ma credevo di riuscire a poter dare una mano alla squadra. Sono molto contento di queste prestazioni, ma c’è ancora molto da fare per finire bene l’anno”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il Milan si Pioli sta volando anche grazie alle performance di Kjaer, spesso tra i migliori in campo nelle ultime uscite della squadra in campionato: “Quando si vincono le partite, all’interno dello spogliatoio si crea un’atmosfera che rende tutto possibile. In questo periodo siamo cresciuti anche nelle reazioni, dimostriamo di credere tanto sia in noi che nel lavoro del mister. Ora non abbiamo tanto tempo per recuperare, ma la gioia di giocare a calcio è la stessa di quella che avevamo da bambini.”

Aggiornato il: 16-07-2020