Kjaer: "Con la Roma voglio giocare. Romagnoli giocatore di qualità"

Kjaer: “Con la Roma voglio giocare. Romagnoli giocatore di qualità”

Intervista al centrale milanista Simon Kjaer: “Pioli mi ha dato fiducia. Domenica sarà una grande partita, faremo di tutto per vincere”.

In vista della gara di campionato contro la Roma, il difensore rossonero, Simon Kjaer, ha rilasciato una intervista a Milan TV. “Sto bene – ha dichiarato – sono positivo, voglio sempre dare il massimo per tornare in condizione e farò di tutto per esserci nella prossima partita”.

“Ho sempre avuto un buonissimo rapporto con Pioli – ha aggiunto il centrale danese – mi ha subito messo dentro e mi ha dato il massimo di quello che può darmi un allenatore. Ho solo parole positive per lui. Contro il Lecce abbiamo dimostrato grandi miglioramenti, abbiamo creato tante occasioni da gol e siamo riusciti a migliorare nelle situazioni in cui mancava l’ultimo passaggio. Fisicamente siamo stati meglio a Lecce che a Torino e dobbiamo continuare così. Questa è l’ultima settimana per lavorare un po’ di più, poi ci sono solo partite: speriamo di continuare così e andarci a prendere una vittoria domenica”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Si parla anche della sfida contro la Roma: “È un big match, una di quelle gare che vogliamo giocare. Anche senza tifosi è una grande partita contro una grande squadra che dobbiamo fare di tutto per vincere perché il nostro obiettivo è risalire la classifica. Romagnoli? È un giocatore di qualità e una brava persona. Parliamo spesso di aspetti tattici e cose da fare in campo. Possiamo dare ancora di più alla squadra, ma penso che abbiamo cominciato bene”.

Aggiornato il: 26-06-2020