News
Kjaer, messaggio d’amore al Milan: “Ho detto no all’Arabia. Voglio restare!
Kjaer ha rotto il silenzio e ha espresso chiaramente quali sono le sue speranze in merito al proprio futuro al Milan.
Kjaer ha dimostrato di essere un giocatore importante, da Milan, fin dal primo momento in cui ha varcato i cancelli di Milanello. Giocatore di esperienza e di temperamento, classico esempio di uomo carismatico e determinante all’interno dello spogliatoio. Il danese, ai microfoni di bold.dk, ha parlato del suo futuro chiarendo le sue priorità e aspirazioni, come calciatore e come uomo.
La volontà di Kjaer
Simon Kjaer ha letteralmente sposato il Milan. Il suo rapporto con i colori rossoneri è un tutt’uno emozionale fortissimo, tanto che da fuori si percepisce chiaramente quanto il danese abbia trovato, a Milano e con il Milan, casa propria. Il giocatore infatti ai microfoni di bold.dk, senza maschere, ha affermato “se posso restare a Milano sono molto felice”. Kjaer ha sottolineato poi qual è stato il sogno di una intera carriera, soprattutto quando evidenzia che “è sempre il club in cui ho cercato di arrivare, fin dalla prima volta che sono andato al Palermo”.
Il futuro
Il Milan non ha ancora preso una decisione in merito al futuro di Kjaer, che vedrà scadere il suo contratto con i rossoneri il prossimo giugno. Da ciò che trapela sembra siano gli ultimi mesi a Milanello per Kjaer ma, finché non sarà ufficiale, non è da escludere che si possa trovare l’accordo per un’altra stagione. Il danese nel frattempo ha le idee chiare sul proprio futuro: “Per quanto mi riguarda, sono nel posto in cui voglio essere. Gioco nel Milan, mi trovo bene nel Milan e ripongo molte speranze in me stesso. Ma che la decisione venga presa adesso o tra due mesi, per me non cambia nulla. Eravamo settimi o ottavi quando sono arrivato quattro anni fa. Adesso siamo in Champions League ogni stagione”. Kjaer inoltre ha svelato che “in precedenza ho anche rifiutato offerte dall’Arabia Saudita. L’ho fatto per molte ragioni. Innanzitutto perché in questo momento mi trovo nel posto in cui ho sempre desiderato essere. Ho fatto un bellissimo percorso calcistico, ho sempre desiderato giocare nel Milan e ho una vita incredibilmente bella a Milano”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”