Simon Kjaer è stato intervistato ai microfoni di CBS Sport, il difensore danese ha voluto parlare del suo rinnovo e del Milan in generale.

Il difensore rossonero Simon Kjaer, durante un’intervista ai microfoni di CBS Sport, ha parlato del proprio rinnovo e di come sta vivendo l’avventura con la maglia del Milan. Ecco alcune delle dichiarazioni del difensore danese: “Rinnovo? È un grande segnale da parte del club. Sono contenti del mio lavoro e dei nostri progressi. Io e la mia famiglia siamo felici a Milano. Sono molto soddisfatto della squadra. Siamo in un buon posto in classifica. Quando sono arrivato ho detto che avrei voluto finire la mia carriera qui. Questo è stato un grande passo. Vedremo tra qualche anno, ma ora sono molto, molto felice del nuovo accordo”.

Simon Kjaer
Simon Kjaer

Siamo difficili da battere e abbiamo mostrato maturità in questo, che è un grande passo. Con gli acquisti della scorsa estate siamo cresciuti e abbiamo aggiunto qualità alla squadra. Naturalmente stiamo lottando per il titolo ora, ma ho anche detto all’inizio della stagione che avevamo bisogno di migliorare il secondo posto dello scorso anno. Rimane solo un posto da raggiungere. Leao? Rafa ha così tanta qualità e potenziale che penso che lo abbiamo visto crescere molto in questa stagione. Ha bisogno di migliorare ancora di più e di essere decisivo per la squadra in ogni partita, ma penso che sia migliorato e sembra che la sua testa sia in un posto migliore. Cerchiamo di aiutarlo a spingere, ma alla fine dipende da Rafa. Ha alcune qualità che non abbiamo visto spesso. Se riesce ad essere più costante di quanto lo sia già stato, sarà una grande figura futura per me”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Da Milanello: Rebic ancora in disparte, Messias e Florenzi migliorano

Cori razzisti ad Ibra: la Procura Federale apre un’indagine