Simon Kjaer, il muro danese del Milan, è stato intervistato ai microfoni di SportMediaset. Queste le parole del difensore sulla corsa scudetto.

Nell’ultimo periodo sono stati tanti i giocatori del Milan ad aver parlato di scudetto, tutti convinti di poter lottare fino all’ultimo per vincerlo. Simon Kjaer, che ha appena rinnovato con il club rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset e tra le tante domande che gli sono state poste c’è stato proprio un quesito sullo scudetto.

Kjaer
Kjaer

A questo proposito il difensore danese ha voluto rispondere in questa maniera e dire la sua sulla lotta alla vittoria del campionato: “Ci crediamo al 100%, io non ho dubbi su quello. Se non hai la forza e il coraggio di avere sogni, non vinci mai. Siamo più forti e maturi rispetto allo scorso anno e abbiamo una fame che è difficile da trovare”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Sukur: “Il Milan potrebbe pentirsi si aver lasciato andare Calhanoglu”

Verso Roma-Milan: Leao dovrà stringere i denti ancora una volta