Franck Kessie con molta probabilità lascerà il Milan a giugno a parametro 0. Il Milan si è cautelato già con un colpo per Giugno.

Ormai sembra proprio che le strade tra Franck Kessie e il Milan siano destinate a separarsi alla fine di questa stagione, ma il club rossonero sarebbe già pronto a cautelarsi con un sostituto. Si tratta di un’operazione simile a quella di Donnarumma, dove la società ha aspettato fino a un certo punto per poi virare su un altro obiettivo. In questo caso il rincalzo sarebbe Boubacar Kamara, centrocampista in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia. A riportare la notizia è il noto giornalista Rudy Galetti tramite un post sul proprio profilo Twitter. Questo è il contenuto del Tweet: “Il Milan ha bloccato per giugno Boubacar Kamara a parametro zero e aspetta una risposta da Kessie prima di gennaio. Ci stanno muovendo per una possibile operazione simile a Maignan-Donnarumma.”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Donnarumma scontento al PSG: ritorno in Serie A?

Berardi vuole lasciare Sassuolo: il Milan rimane in agguato