Anche i nerazzurri starebbero monitorando con attenzione e interesse la situazione di Kessie, il cui futuro al Milan appare sempre più lontano.

Il Milan spera ancora di convincere Franck Kessie a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022, ma non andrà oltre l’offerta – ricca e importante – di 6.5 milioni di euro netti a stagione. Il centrocampista pare abbia presentato una richiesta da 9 milioni all’anno, cifra che, ovviamente, i vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di sborsare.

Franck Kessie

A questo punto, l’addio di Kessie appare sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle tracce del giocatore ci sono Paris Saint-Germain, Barcellona e Manchester United, ma attenzione anche all’Inter che, come fatto per Calhanoglu, potrebbe fare un altro sgambetto ai cugini. Certo, per il club nerazzurro, vista la difficile situazione che sta attraversando a livello finanziario, sarebbe quasi impossibile garantire all’ivoriano un ricco stipendio da 9 milioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Milan, ultima offerta per Kessie: il club non andrà oltre i 6.5 milioni

Kessie non rinnova? Il Milan può cederlo a gennaio