Un gol da applausi, tanta corsa, mille recuperi: Franck Kessié, ancora una volta, ha mostrato tutta la sua importanza per questo Milan.

Altro giro, altra prestazione importante. Stavolta condita da una rete tanto bella quanto pesante, quella del momentaneo 1-0 per i rossoneri. Franck Kessié si è messo nuovamente in bella mostra sfornando una performance super alla Dacia Arena.

Il Milan si gode il suo centrocampista tuttofare, monumentale in fase difensiva e incisivo anche in zona-gol. Sa far tutto Franck, giocatore di assoluto spessore. Le critiche sono ormai un lontano ricordo: l’assetto tattico impostato da Stefano Pioli esalta le caratteristiche dell’ex Atalanta, una vera e propria diga in mezzo al campo.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Oggi Kessié è uno dei leader del Milan, un pilastro della squadra, una pedina imprescindibile. La coppia con Bennacer funziona, dà equilibrio, qualità e forza fisica non soltanto alla mediana. Difficilmente Pioli rinuncerebbe a uno dei due, nonostante un Tonali in crescita. Il tandem Franck-Ismael è uno dei tanti segreti di questo Diavolo intenzionato a stupire. Pioli ha trovato la quadra, al resto ci pensano loro.

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rassegna stampa: Ibra-gol, rossoneri sempre in testa

Ennesimo gol: Ibra eguaglia Sheva e… se stesso