Il Milan molto probabilmente perderà Franck Kessie, il Paris Saint-Germain avrebbe addirittura già avanzato la proposta di contratto all’ivoriano.

Il Milan sembra essersi praticamente arreso davanti alle richieste astronomiche di Franck Kessie e del suo agente, la trattativa si è bloccata e sembra non voler andare più avanti. Secondo quanto è stato affermato da alcuni giornali francesi, il Paris Saint-Germain avrebbe già fatto un’offerta di contratto al giocatore. Si tratta di un contratto di 5 anni da 10 milioni di euro all’anno, un ingaggio da vero top player europeo.

Rafinha
Rafinha

Il club parigino però sembra avere fretta e vuole subito il centrocampista già a gennaio. Proprio per questo motivo Leonardo ha intenzione di presentare un’offerta anche al Milan, uno scambio tra l’ivoriano e Rafinha. Il brasiliano ha già militato nel nostro campionato e sarebbe pronto a giocare fin da subito. Si attendono delle reali conferme in merito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Milan su Jordan Larsson, figlio d’arte di Henrikh

Milan stupito da Brekalo: Maldini e Massara chiedono informazioni