Il tecnico Stefano Pioli difende il suo giocatore dalle critiche: “Nel derby, a parte l’errore sul rigore, ha fatto bene”.

Il centrocampista Franck Kessie – senza inutile giri di parole – ha deluso in questa prima parte di stagione. Anche contro l’Inter, nell’ultima partita prima della sosta, l’ivoriano è stato tra i peggiori in campo nel Milan, e non soltanto per il calcio di rigore procurato nei primi minuti del match.

Stefano Pioli

Stefano Pioli, però, non è d’accordo con chi sostiene che Kessie sia poco brillante: “Io l’ho visto bene – ha dichiarato l’allenatore rossonero in conferenza stampa -. Nel derby la sua prestazione è stata giudicata solo per l’episodio del rigore, in cui poteva certamente fare meglio, ma poi ha fatto bene. È tornato bene dalla Nazionale, a centrocampo stanno tutti bene. Poi deciderò chi far giocare”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Pioli su Messias: “Non è al 100% ma sta bene”

Kalulu o Florenzi per sostituire Calabria: Pioli conferma