News
Kessié: “Al Milan sono felice. Ora dobbiamo dare il massimo”
Intervista a Kessié a Milan TV: “Sono molto contento per Gattuso, anche per il momento triste che sta passando”.
Il centrocampista rossonero, Frack Kessié, ha rilasciato una intervista a Milan TV. Ecco le parole del giovane ivoriano: “C’è grande voglia perché abbiamo passato un brutto momento. Non è stato facile stare chiusi in casa e adesso abbiamo tutti tanta voglia di tornare a giocare”.
“Non è facile abituarsi a giocare a porte chiuse – ha aggiunto il giocatore milanista – ma è una questione di sicurezza e quindi è giusto così fino a quando non ci sarà più il rischio di ammalarsi. Noi dobbiamo andare ancora più forti in queste ultime gare che mancano. Dobbiamo dare tutto per arrivare al nostro obiettivo. Siamo tutti vicini in classifica, dobbiamo lavorare e dare il massimo per cercare di fare punti in tutte le partite”.

Nel corso dell’intervista, Kessié ha parlato anche del suo ruolo nel Milan: “Metto sempre le mie caratteristiche al servizio della squadra e mi fa piacere quando i miei compagni parlano bene di me. Sono qui da tre anni, mi sento come a casa e sono felice. Dobbiamo lottare e dare tutto per portare il Milan il più in alto possibile. Io cerco di dare sempre il massimo”.
Si parla anche della sfida con il Lecce: “Sarà una gara molto complicata, giochiamo fuori casa e loro sono molto carichi. Sarà una partita difficile e dovremo dare di più di quello che abbiamo dato a Torino. L’allenamento è molto importante:se ti alleni bene in settimana si vede nelle partite. Dobbiamo lavorare tanto per essere pronti al sabato o alla domenica”.
Infine, una considerazione sulla vittoria di Gennaro Gattuso in Coppa Italia: “Sono molto contento per lui, anche per il momento triste che sta passando. Adesso per fortuna sta provando un po’ di gioia per aver vinto la Coppa. Sono felice per lui”.
-
News2 giorni ago
Rinnovo Maignan: il francese vuole guadagnare più di Leao
-
Calciomercato2 giorni ago
Pedullà: “Fatta per Popovic, quasi per Miranda, la minestra riscaldata Gabbia non sarebbe da Milan”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 acquisti invernali per tornare a credere nello Scudetto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non guarda solo al presente: ecco 3 obiettivi per il futuro a lungo termine
-
News2 giorni ago
Giorno decisivo per Leao, molto difficile sia titolare a Bergamo
-
News2 giorni ago
Albertini: “Le difficoltà del Milan si potevano ipotizzare all’inizio, Maldini valore aggiunto in qualsiasi squadra”
-
News2 giorni ago
Bennacer: “Non ci ho pensato troppo quando chiamò il Milan, ho festeggiato tantissimo lo Scudetto”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “A Bergamo difficile ma affascinante, spero che Leao non ci sia”