Di nuovo il peggiore in campo, i suoi errori cominciano a essere tanti. Kessie ha ormai la testa altrove, Pioli farebbe bene a fare scelte diverse.

Un brutto Milan perde contro le riserve del Liverpool e saluta l’Europa. Il peggiore in campo – per distacco! – è Franck Kessie, un autentico disastro, un vero e proprio flagello per la squadra rossonera. Nel primo tempo dorme clamorosamente in occasione del pareggio del Liverpool, poi sbaglia tutto per l’intera partita, palloni su palloni, fino al finale di gara, quando si divora un paio di occasioni grosse così.

Franck Kessie

Eppure, nonostante tutto, Stefano Pioli lo tiene in campo fino alla fine, sacrificando per l’ennesima volta Tonali. Inspiegabile! Forse è arrivato il momento di dirsi addio: questo Kessie non vale il rinnovo, non vale l’ingaggio che chiede. Meglio lasciarlo andare al suo destino, puntando su giocatori più motivati e con la testa nel progetto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Disastro Kessie, Theo e Ibra impalpabili: le pagelle rossonere

Cesari: “Manca un rigore al Milan”