Udinese-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Kessié.

È finita con il risultato di 1-2 la partita Udinese-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Franck Kessié.

Franck Kessie

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv ha dichiarato: “Abbiamo lavorato tanto su questa partita. Giocare a Udine è dura perché è una squadra fisica che non fa giocare. Abbiamo fatto di tutto per trovare questi tre punti”

Ibrahimovic? “Mi fa molto piacere giocare accanto ad un campione come Zlatan. Sta dimostrando le sue qualità. Dobbiamo seguire questo campione per arrivare più in alto possibile. Fa di tutto per aiutare la squadra“.

Ha quindi proseguito: “Il gol l’ho cercato. Mi sono inserito e ho trovato Ibrahimovic che cercava una soluzione. È arrivato un bello gol”. Per poi aggiungere: “Stiamo passando un momento magnifico. Lo staff del mister è molto preparato e ci aiuta. Cerchiamo tutti i giorni di parlare in spogliatoio ed aiutarci. Abbiamo Ibrahimovic che ci aiuta e dobbiamo continuare
così fino alla fine
“.

TAG:
Kessié

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Ibrahimovic: “Mi sto solo scaldando. Ora Maldini…”

Pioli, cinque vittorie nelle prime 6 gare in A come Capello e Ancelotti