Calciomercato
Kalulu torna al Milan a giugno? Svolta improvvisa: spunta l’incredibile retroscena che fa già sognare i tifosi

Kalulu torna al Milan a giugno? Svolta improvvisa. Circola una voce che potrebbe cambiare il destino dell’ex rossonero.
Il Milan è impegnato come non mai a pianificare la prossima stagione, dovendo fare i conti con i tanti problemi e situazioni ancora in bilico, sia in società che tra i giocatori della rosa rossonera. Le ultime dichiarazioni dell’agente di un giocatore rossonero potrebbero aprire un vero e proprio caso, una situazione che merita di essere monitorata con attenzione. Tensioni interne e questioni irrisolte potrebbero influire sulle scelte future del club, e il comportamento di alcuni giocatori e dei loro agenti potrebbe diventare un tema caldo per la dirigenza, che dovrà trovare soluzioni per ristabilire equilibrio e tranquillità in vista della nuova stagione.
Kalulu brilla lontano da Milanello
Kalulu, dopo aver lasciato il Milan nell’estate del 2024 per unirsi alla Juventus con una formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, ha saputo imporsi all’attenzione generale. Le sue prestazioni in campo, nonostante le difficoltà fisiche passate, hanno risvegliato l’interesse della Vecchia Signora grazie alla sua affidabilità e versatilità difensiva. La stagione in corso lo ha visto scendere in campo in diverse posizioni, attestando la sua importanza nel quadro tattico bianconero, specialmente alla luce degli infortuni di giocatori chiave come Bremer e Cabal. Con 30 presenze e un gol all’attivo, il francese ha dimostrato il suo valore.
Dubbi sul riscatto, Kalulu torna al Milan?
Nonostante l’evidente rendimento positivo del giocatore, la Juventus riflette sul completare l’acquisto definitivo. Il ritorno di Bremer, assieme ai nuovi ingressi dei difensori centrali comprati a gennaio, Renato Veiga e Kelly, ha riacceso le discussioni interne. I due nuovi acquisti stanno convincendo la dirigenza juventina, spingendola a considerare altri investimenti e potenzialmente a rinunciare al riscatto di Kalulu per ottimizzare le risorse economiche. Questo scenario – aggiunge Milanlive.it – potrebbe sorprendere il Milan, che ha pianificato le sue mosse di mercato e le sue finanze considerando anche l’entrata dei 14 milioni dal riscatto di Kalulu. Il Diavolo, trovandosi a riflettere sulle proprie strategie future, attende con ansia notizie dalla Juventus, sperando di poter includere questa cifra nei suoi bilanci estivi.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News6 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri