Seguici su

News

Kalulu: “Quando sono arrivato non era un grande Milan”

Pierre Kalulu

Intervista del giovane Pierre: “Ma ho visto tanto entusiasmo. Ora stiamo bene. Scudetto? I dettagli faranno la differenza”.

Il difensore del Milan, Pierre Kalulu, ha rilasciato un’intervista a BeIn Sports. Ecco le sue dichiarazioni: “L’arrivo al Milan? Ho fatto un po’ fatica a realizzare, perché quello in cui sono arrivato non era più il grande Milan. Ma ho visto l’entusiasmo intorno al club e tutti sappiamo che ci vuole tempo per adattarsi a quello che ci viene chiesto. Penso di essere sulla strada giusta”.

Pierre Kalulu

“Il mio passaggio dal Lione ai rossoneri è stato molto difficile, perché c’era in ballo qualcosa per la prima volta nella mia giovane carriera. Mi sono solo fissato sul fatto di esserne all’altezza o meno. Ho rischiato venendo qui, ma anche all’OL avevo dei dubbi sullo spazio che avrei potuto avere. E venendo da un club come il Lione, sogniamo tutti di raggiungere una squadra come il Milan, così ci sono andato immediatamente”. 

Si parla anche della corsa scudetto: “L’Inter è davanti, ma abbiamo tanto entusiasmo dopo due anni superlativi e un gruppo che non è cambiato molto. Stiamo bene: la scorsa stagione non è stata facile, ma saranno ancora una volta i dettagli a fare la differenza”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti