I due si giocheranno il posto. “Florenzi è in crescita, è vicino alla condizione ottimale, deve aumentare il minutaggio”, ha dichiarato Calabria.

“Spero di recuperarlo presto”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli parlando di Davide Calabria. “Abbiamo tante partite – ha aggiunto il tecnico alla vigilia di Fiorentina-Milan – giochiamo ogni tre giorni quindi qualche gara la salterà. Stava bene, è un vero peccato”. Una brutta perdita, dunque, ma l’allenatore rossonero sa già come sostituire il suo terzino titolare: “Kalulu e Florenzi si giocano il posto”, ha affermato in conferenza stampa.

Alessandro Florenzi

Pioli si è poi soffermato su Alessandro Florenzi: “Non l’ho mai messo terzino perché Calabria e Kalulu stavano bene, mentre davanti avevo solo Saelemaekers. Florenzi è in crescita, è vicino alla condizione ottimale, deve aumentare il minutaggio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Kessie poco brillante? Pioli non è d’accordo: “Io l’ho visto bene”

Milanello: problema al flessore per Rebic