Kalulu-Milan, è ufficiale: "Sono un difensore completo"

Ufficiale Kalulu: “Sono un difensore completo”

Nota del club e prime parole da rossonero di Kalulu: “Ho scelto il Milan perché ha mostrato tanta voglia di avermi in squadra”.

È ufficiale l’acquisto, o meglio, l’ingaggio a costo zero del giovane Kalulu. Questa la nota della società rossonera: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pierre Kalulu. Il calciatore francese si lega al Club rossonero sino al 30 giugno 2025″.

“Ho scelto il Milan perché ha mostrato un grandissimo interesse nei miei confronti – ha dichiarato – e tantissima volontà di avermi in squadra esponendomi un progetto che mi piaceva. E penso che questo sia essenziale e che mi possa portare a fare un step nella mia carriera e aiutarmi a sviluppare del tutto il mio potenziale”.

Casa Milan

“Penso di essere un giocatore molto giovane, polivalente e che può fare praticamente tutti i ruoli in difesa – ha affermato Pierre Kalulu tra le mie qualità penso ci sia la velocità, la copertura difensiva, visto che mi piace difendere. Penso di essere un giocatore tutto sommato abbastanza completo. Poi si può sempre migliorare da qualsiasi punto di vista, ma queste sono le mie qualità. Voglio adattarmi bene alla squadra ed esprimere al meglio il mio modo di giocare e le mie qualità cercando di impormi con il tempo. Spero di rendere i tifosi orgogliosi di me, augurandomi siano felici del mio arrivo. Forza Milan!”

Aggiornato il: 06-08-2020