News
Kalulu lancia un messaggio a chi non credeva in lui! E sulla Juve…
Pierre Kalulu, intervistato da Sky Sport, ha raccontato le sensazioni in merito al suo arrivo alla Juve e lanciato un messaggio a chi non ha creduto in lui.
La Juventus ha trovato una vera e propria sorpresa in Pierre Kalulu. Dopo un periodo di insicurezze e transizioni, il club bianconero sta ridefinendo la propria squadra con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano e européo. In questo contesto di rinnovamento, l’arrivo dal Milan di Pierra Kalulu non aveva suscitato particolari entusiasmi a Torino, data la sua recente esperienza al Milan caratterizzata da vari infortuni ma i tifosi rossoneri sanno qual’era il vero valore del francese,chec sotto la guida di Thiago Motta, sta dimostrando di essere un elemento imprescindibile per la difesa juventina.
Con la Juve subito feeling
Intervistato da Sky Sport, l’ex Milan Kalulu ha raccontato le emozioni che hanno accompagnato il suo approdo alla Juve. Il centrale di difesa francese ha affermato di essersi “subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Noi siamo tutti giocatori forti, bisogna essere sempre pronti a indossare questa maglia”.

Il messaggio a chi non credeva in lui
“Io sono uno molto concentrato su me stesso, poi quando sei fuori dal tuo Paese ascolti meno tutti i giornalisti e queste cose, questo è un aspetto un po’ più facile per me. Io sono uno che lavora tanto e crede tanto nel lavoro su se stessi, e quando lavori vedi i risultati dopo”.
LEGGI ANCHE Kalulu protagonista a Torino. E la Juve chiede addirittura di..
Le avversarie per la Juve?
“La verità è che siamo giocatori forti e ambiziosi e quando si è ambiziosi hai la volontà di vincere una partita. Quando vai sul campo e indossi questa maglia, è la storia della Juve, in ogni partita giochi per vincere”.
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News4 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News4 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News5 giorni agoRabiot aiuta il Milan a mantenere il ritmo per tornare in Champions League
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Lecce a San Siro per la ventunesima giornata di Serie A
-
News4 giorni agoMassimo Calvelli entra nel CdA del Milan e potrebbe diventare il nuovo AD del club
-
News7 giorni agoZlatan Ibrahimovic spiega perché non vorrebbe mai diventare un allenatore di calcio
