Juventus – Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Pierre Kalulu.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di campionato tra Juventus e Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Pierre Kalulu.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “È stata una settimana molto lunga con due grandi partite ma oggi, dopo aver iniziato male, siamo rientrati bene. Questo pareggio alla fine è meritato perché è arrivato contro un avversario e in trasferta”

Sulla sua prestazione e l’occasione da gol ha poi affermato: “Il tiro non è andato bene perché non è entrato. Quando l’azione è così devo inserirmi forte. Ho provato a tirare ma il portiere ha fatto una grande parata”

Sulla forza della squadra ha inoltre dichiarato: “Noi lavoriamo per essere forti in tutte le partite. Se vogliamo fare un grande campionato dobbiamo affrontare al massimo tutte le sfide. Da domani dobbiamo lavorare e pensare alle prossime sfide”

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Bucciantini: “Rebic è il giocatore più random della storia del calcio”

Del Piero: “Risultato di grandissimo spessore per il Milan in emergenza”