L’attaccante del Santos fa gola a diversi top club. Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, anche gli uomini di mercato rossoneri stanno tenendo d’occhio Kaio Jorge.

Mercato Milan: Kaio Jorge tra gli obiettivi per l’attacco. Come riporta il quotidiano Tuttosport, rumors dal Brasile parlano di un forte interesse del club rossonero per il giovane talento del Santos. Classe 2002, attaccante di belle speranze, il brasiliano ha attirato su di sé l’attenzione non soltanto della società milanista ma anche di altre big europee (come la Juventus). Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: i vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo e sono sempre attenti al mercato dei giovanissimi,

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Dall’attacco alla difesa. Il Milan sta tenendo d’occhio Robin Koch, centrale di proprietà del Friburgo. Il Napoli è da tempo sulle tracce del calciatore tedesco classe ’94, ma adesso anche il Milan lo avrebbe messo nel mirino. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Koch piace molto a Ralf Ranfnick, l’uomo scelto da Ivan Gazidis e dal fondo Elliott per guidare l’ennesima rivoluzione rossonera. La valutazione del difensore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, cifra consona alle qualità del ragazzo. 

TAG:
calciomercato Kaio Jorge Santos

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


Rinnovo Donnarumma: Elliott ci prova, ma la strada è in salita

Milan, Elliott si aspetta risposte importanti da Gazidis