Gli occhi dell’Europa calcistica sul gioiellino di proprietà del Santos. C’è anche il Milan tra i club interessati al giovane attaccante Kaio Jorge.

Mercato Milan: anche i rossoneri sulle tracce di Kaio Jorge, talentuoso attaccante di proprietà del Santos. Come riporta Tuttosport, la società brasiliana è intenzionata a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del suo gioiellino e per questo ha fissato a 30 milioni di euro il costo del cartellino.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Classe 2002, centravanti di belle speranze, Kaio Jorge ha attirato su di sé l’attenzione non soltanto del Milan ma anche di altre big europee, come Chelsea, Bayer Leverkusen e, soprattutto, Juventus. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, starebbe cercando delle strade alternative per arrivare al giocatore verde-oro. La prima è quella del prestito biennale, la seconda quella di trovare un altro club con cui concludere l’operazione in sinergia. Due strade che per il Santos sarebbero percorribili.

Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo e sono sempre attenti ai giovanissimi. Kaio Jorge piace molto ai rossoneri, che potrebbero bussare alla porta del Peixe per chiedere informazione.

TAG:
calciomercato Juventus Kaio Jorge

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


AIC, Calcagno: “Iniziare dalla Coppa Italia scelta di buonsenso”

Bollettino Coronavirus: 233.836 casi totali, 33.601 morti, 160.938 guariti