Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

L’intermediario George Gardi, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, ha parlato di uno degli obiettivi per la difesa del Milan, ovvero Ozan Kabak.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Soffermandosi sulla situazione allo Schalke, ha dichiarato: “Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke dovesse ritenerlo indispensabile per la salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso alcuna preferenza per uno o per un altro campionato”. Ha quindi proseguito: “Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima“.

Per quanto riguarda le voci in merito ad un presunto preaccordo col Liverpool per uno scambio con Divock Origi, ha quindi affermato: “Di Ozan si parla da anni ma è solo un 2000. È normale che un giocatore di questo tipo, con questo profilo, abbia certi accostamenti ma non c’è nessun preaccordo con nessun club“.

TAG:
Calciomercato Milan Kabak

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


Ibrahimovic sbarca a Sanremo? Trattative in corso

Verso Milan-Lazio, la probabile formazione rossonera