Le parole del Prefetto di Torino, che spiega le ragioni che hanno portato al rinvio di Juventus-Milan di Coppa Italia.

L’ufficialità del rinvio (a data da destinarsi) di Juventus-Milan, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, è arrivata nella tarda serata di ieri. A spiegare i motivi che hanno portato a questa decisione è il Prefetto di Torino, Claudio Palomba, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “Nasce da alcune risultanze che sono emerse dall’unità di crisi. Nonostante il divieto per i residenti in Lombardia e in Emilia non sempre è possibile andare a identificare le persone che, indipendentemente dalla residenza, per motivi di lavoro e di studio possono provenire da queste regioni. Sentiti i ministeri si è concordato un intervento urgente che può fare il Prefetto per differire la partita”.

Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Queste, invece, le dichiarazioni del Ministro della Salute, Pierpaolo Sileri, il quale, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato delle misure che verranno adottate nei prossimi giorni per ridurre al minimo i contagi da Coronavirus: “Ci saranno misure preventive, le partite ora sono un rischio. Forse si può giocare a porte chiuse, vedremo. Aspettiamo la decisione finale”. Nelle prossime ore bisognerà fare chiarezza una volta per tutte, per evitare il ripetersi di certe situazioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Milan, quali sono i calciatori più utilizzati nel corso della stagione

Milan, ora Maldini deve decidere: Elliott vuole che resti