I bianconeri potrebbero proporre al Milan uno scambio per avere Calhanoglu già a gennaio. La situazione si fa sempre più ingarbugliata.

Juventus e Inter sarebbero pronte a darsi battaglia per Calhanoglu. Il turco non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan (in scadenza nel 2021) e non sembra intenzionato a fare sconti ai rossoneri, i quali, dal canto loro, non scenderanno a compromessi. La richiesta avanzata dal procuratore del giocatore (7 milioni di euro netti all’anno) è ritenuta inaccettabile dai vertici di via Aldo Rossi, disposti ad arrivare al massimo fino a 4 milioni.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus sarebbe in vantaggio sull’Inter nella corsa al giocatore. In Turchia danno i bianconeri in pole per giugno, ma tengono aperta una piccola possibilità anche per gennaio. In quel caso, come riporta il quotidiano Tuttosport, Paratici potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi, il quale potrebbe quindi percorrere la strada inversa da Torino a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2020


Juve e Inter su Calhanoglu: bianconeri in vantaggio

Pioli in “smart working”, può saltare tre partite