News
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
Milan-Juventus: i rossoneri affrontano un big match cruciale con diversi giocatori ancora out per infortuni e squalifiche.
La settimana del Milan è segnata dall’attesa per il match contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45. Dopo la vittoria nella sfida intensa contro il Napoli, i rossoneri si preparano a un nuovo impegno di grande peso in classifica che potrebbe incidere sulle ambizioni di vertice. Massimiliano Allegri sta valutando attentamente la condizione fisica della rosa, cercando di definire le scelte tattiche in vista di un incontro che richiede concentrazione e equilibrio.
Qui Milan: Jashari fuori da tempo, Estupinan squalificato, Tomori in dubbio
Il Milan dovrà fare a meno di Ardon Jashari, il cui ritorno in campo è previsto solo dopo la sosta Nazionali di novembre, e di Pervis Estupinan, espulso nell’ultimo turno e dunque squalificato per la trasferta piemontese. In dubbio resta Fikayo Tomori, sostituito contro il Napoli a causa di un risentimento muscolare accusato nel secondo tempo. Lo staff medico monitorerà nei prossimi giorni la situazione, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale. L’allenatore Allegri dovrà quindi individuare soluzioni alternative per garantire solidità difensiva contro una Juventus reduce da risultati altalenanti ma sempre pericolosa in attacco.
Juventus alle prese con infortuni e due dubbi importanti
Anche la Juventus arriva con problemi di formazione. Gli assenti certi sono Milik e Miretti, entrambi ancora ai box, mentre le condizioni di Gleison Bremer e Kephren Thuram restano da valutare. Il difensore brasiliano ha accusato un dolore al ginocchio, nella zona mediale, il centrocampista francese invece lamenta un problema al polpaccio, motivo per cui entrambi non figurano tra i convocati per la partita di questa sera contro il Villarreal di Champions League. Queste assenze potrebbero condizionare l’andamento del match di domenica sera anche se la Juve è concentrata sull’impegno europeo.

-
News7 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News2 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoChristopher Nkunku segna cinque gol in sei partite e si rilancia nel Milan di Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News3 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News3 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
