Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Juventus in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

Domenica 19 settembre alle ore 20.45 avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Juventus. Una partita particolarmente attesa, con Pioli che dovrà purtroppo fare i conti con alcune assenze importanti.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Tra questi Zlatan Ibrahimovic, alle prese con una sofferenza al tendine achilleo. Intervenuto a margine di un evento pubblicitario l’attaccante ha affermato: “Vado avanti un giorno per volta, ho un piccolo problema al tendine. Non voglio rischiare, non voglio saltare tante partite come l’anno scorso quando ho fatto dentro e fuori dal campo”.

Tiemoue Bakayoko, dal suo canto, è alle prese con una soffusione emorragica al soleo, con i tempi di recupero che sono ancora da definire. Per quanto riguarda Davide Calabria, invece, il calciatore ha accusato un fastidio fisico nel corso dell’allenamento di ieri e oggi non ha svolto alcun allenamento.

Per quanto riguarda Rade Krunic, il calciatore è alle prese con una lesione muscolare al polpaccio destro. Anche in questo caso sono ancora da definire i tempi di recupero.

Junior Messias deve ancora trovare la miglior condizione fisica. Se tutto questo non bastasse, tra gli assenti anche Giroud, alle prese con una fastidio alla schiena. In conferenza stampa, infatti, Pioli ha affermato: “Ibra? Lui vorrebbe essere Superman ma ancora non ci riesce. Non ha avuto grandi miglioramenti, non ci sarà domani così come non ci sarà Giroud che ha avuto una lombalgia nel post Liverpool”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Pioli in conferenza: “Domani non partiamo favoriti”

Altafini: “Il Milan può accontentarsi di un pari allo Stadium”