News
Juventus in difficoltà: chi recupererà per il match col Milan?

L’allenatore bianconero ha concesso diversi giorni di pausa ai suoi ma diversi giocatori, quelli alle prese con problemi fisici, si sono allenati comunque.
Nel calcio, i ritorni dalle soste per le pause delle nazionali sono spesso momenti chiave per le squadre che puntano a consolidare o riprendere la propria marcia in campionato.
Quest’anno, l’attenzione è tutta rivolta al big match che vedrà protagoniste Milan e Juventus. Il match, previsto per sabato 23 novembre alle ore 18, promette scintille e si carica di aspettative, specialmente per i rossoneri che mirano a ricollegarsi con la vetta della classifica.
Uno scontro diretto carico di aspettative
La sfida non è solo un incontro tra due colossi del calcio italiano, ma rappresenta un vero e proprio crocevia per la stagione delle due squadre. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per non veder sfumare le possibilità di rimanere agganciati alla lotta per lo Scudetto. Dall’altra parte, la Juventus non arriva all’appuntamento in condizioni ottimali, con alcuni dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave.
Qui Milan
Fonseca spera che il buon momento di Leao prosegua anche dopo la sosta; i rossoneri stanno lavorando per recuperare Gabbia mentre Theo Hernandez è in dubbio per Italia-Francia di stasera a causa di una botta.

La situazione
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Douglas Luiz, tra i giocatori attualmente infortunati, è colui che sembra avere maggiori possibilità di recuperare in tempo per il match anche se la sua è una corsa contro il tempo. A differenza del brasiliano, il giovane Adzic e Nico Gonzalez sembrano destinati a saltare l’incontro, complice il protrarsi dei rispettivi infortuni.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco