Il manager di Calhanoglu avrebbe proposto il suo assistito anche alle due rivali del Milan, che non molla la presa sperando ancora in un accordo.
Il futuro di Calhanoglu potrebbe essere in Italia, ma non al Milan. La trattativa per il rinnovo del trequartista turco procede a rilento. Il club rossonero vorrebbe tenere il giocatore, ma non alle sue condizioni. La richiesta di un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione avanzata dal suo procuratore, infatti, è ritenuta eccessiva dai vertici di via Aldo Rossi, che ne offrono al massimo 4 (non un centesimo di più).

Al momento le parti sono lontanissime: la strada, dunque, è in salita. Nel frattempo, l’agente di Calhanoglu, il manager Gordon Stipic, sta proponendo il suo assistito a mezza Europa. E pare – stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport – che abbia offerto il calciatore anche a Juventus e Inter. Hakan potrebbe diventare una bella occasione per i nerazzurri, soprattutto se dovessero vendere Eriksen. Ma la Juve, secondo fonti turche, sarebbe in vantaggio, con Paratici pronto ad affondare il colpo.