Seguici su

News

Juventus, Allegri: “Col Milan sarà una bella gara. Noi stiamo bene”

Massimiliano Allegri

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del big match contro i rossoneri.

“Siamo in buon momento, ma il percorso è ancora lungo e siamo indietro in classifica: domani è importante, dobbiamo fare bene”. Lo ha dichiarato l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista della sfida di campionato contro il Milan. Il tecnico bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.

“Non è questione di vincere con una big, domani tre punti sarebbero importanti. Sappiamo che non è facile, il Milan fa gol, ha ottime caratteristiche sia su palle alte che nei contropiede. Ha giocatori con ottima tecnica, vengono da un periodo lungo con tanti risultati. Stiamo lavorando per cercare di agguantare e rimanere vicino alle prime quattro. Non abbiamo vinto contro queste prime quattro, speriamo che domani sia la prima volta”. 

palloni Serie A

“Quella di domani è una partita bella da giocare – ha aggiunto Allegri -, dispiace ci siano solo 5000 spettatori, questi grandi eventi sarebbe bello giocarli con gli stadi pieni. È una partita importante per la classifica e bisogna fare bene. Ora affrontiamo il Milan che ha fatto un grande lavoro nell’ultimo anno e mezzo e gli vanno fatti i complimenti, Pioli ha fatto un ottimo lavoro. Noi dobbiamo fare una partita importante per restare lì attaccati, arrivare a fine febbraio nelle migliori condizioni di classifica, non possiamo pensare in questo momento troppo in là o parlare di scudetto. Noi siamo in grado di vedere solo la prossima partita”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti