Il Corriere della Sera premia Zlatan Ibrahimovic nelle pagelle di Juve-Milan, mentre la Gazzetta dello Sport lo boccia sonoramente.

Zlatan Ibrahimovic era tra i protagonisti più attesi contro la Juventus. Ha superato l’esame? I maggiori quotidiani italiani esprimono giudizi molto contrastanti nelle pagelle. 

La Gazzetta dello Sport 5: “Non c’è un collegamento diretto tra sua uscita e i due gol del Milan, ma di sicuro non è la sua serata. Fatica sulla trequarti con Chiellini, non si vede in area ed esce molto preoccupato per il ginocchio”.

Corriere dello Sport 6: “Prima della gara, riunisce in cerchio i suoi compagni e suona la carica, che in campo però non trasmette come fa quando sta bene. Gli manca lo spunto. Esce per un infortunio al ginocchio”.

Zalatan Ibrahimovic
Zalatan Ibrahimovic

Tuttosport 6: “Gioca soprattutto di sponda, cercando di inventare qualcosa per i compagni di reparto. Litiga con De Ligt, ma forse ha imparato le recenti lezioni e non peggiora la situazione”.

Corriere della Sera 6.5: “Gli basta tenere la posizione, alla Shaquille O’Neal: due torri (non capite dai compagni) e un blocco, furbo ma regolare, per disturbare l’uscita di Szczesny nell’azione del primo gol. Rientra ai box per guai al ginocchio”.

TAG:
Juventus-Milan Milanello pagelle rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-05-2021


Pioli rivendica il suo lavoro: “Noi a lungo la squadra migliore in Italia”

Il Milan batte la Juve, la gioia di Kakà: “Grande vittoria”