“Abbiamo paura del Milan?”. Leonardo Bonucci e il suo disperato tentativo di spronare CR7 e soci. È andata male… per lui e la Juventus.

Direttamente da uno degli episodi di “All or Nothing”, la serie di Amazon Prima Video dedicata alla Juventus, ecco uno dei tanti retroscena legati, in questo caso, alla partita tra Juventus e Milan dello scorso maggio, stravinta dai rossoneri per 3-0. Nello spogliatoio dello Stadium, al termine del primo tempo, Leonardo Bonucci, arrabbiatissimo, prova a spronare i suoi.

Leonardo Bonucci

“Guardiamo questa lavagna – dice Bonucci indicando e sminuendo la formazione di Pioli – dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere. Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe”. Il discorso del difensore bianconero, però, non ha sortito effetti, visto che il Milan è poi riuscito a segnare altri due gol (con Rebic e Tomori) dopo il vantaggio di Brahim Diaz nel primo tempo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Milan: ore decisive per il rinnovo di Pioli

Piccinini: “La storia di Messias come un film di Sorrentino”