Ivan Juric si è presentato in conferenza stampa post-partita. Queste le sue considerazioni sul match appena perso contro il Milan.

Ivan Juric si è presentato in conferenza stampa per rispondere ad alcune domande dei giornalisti presenti a San Siro. Queste sono state le risposte del tecnico granata: “La squadra ha fatto una grande partita, sia a livello difensivo che di fluidità di gioco e idee. Difficile commentare una partita così. Un gol subito su un calcio piazzato, poi nessuna parata. Non fare neanche un punto è difficile da accettare. C’è stato un passo avanti a livello di gioco, nel capire come sfruttare la superiorità numerica. In questo momento se posso fare un piccolo rimprovero è nella zona gol.”

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

“So da dove sono partito. Sono venuto perché volevo il caos, sono arrivato in una situazione di caos ma ho buone risposte dalla squadra. Sono preoccupato per i pochi punti ma la crescita è quella giusta. Dobbiamo crescere, mettere mattoncini. E’ un processo per arrivare poi molto in alto. Milan meglio di Juve e Napoli? Sono sullo stesso livello”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Tatarusanu a Milan Tv: “Solo i più determinati riescono a vincere”

Vojvoda a DAZN: “Milan poco pericoloso, siamo stati sfortunati”