Seguici su

News

Juric: “Il goal del Milan mi sembrava fallo ma ora che lo rivedo non è così evidente”

Ivan Juric

Il tecnico del Torino Ivan Juric si gode la vittoria ottenuta contro il Milan ma torna sul goal segnato da Junior Messias.

Ivan Juric ha analizzato a DAZN il 2-1 rifilato al Milan. “Sono contento e felice. Oggi determinazione, voglia ed episodi sono stati importanti e li ho già visti col Cittadella. Anche oggi. In un certo senso dobbiamo essere più lucidi, anche io magari. Abbiamo cambiato tanto, ci sono ragazzi nuovi con alti e bassi”.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk

L’ambizione ti spinge a chiedere di più, tutto e subito non è possibile. Spero di no ma passeremo altri momenti belli e altri meno belli. Bisogna mantenere la concentrazione ed essere vicini ai ragazzi senza porsi grandi obiettivi. La rabbia mi passa velocemente, perché adesso sono contento della vittoria. Ho visto l’immagine del goal di Messias sul tablet che abbiamo e mi è sembrato fallo. Mi sembra che lo tira giù. Bisognava gestire meglio quella situazione, però rivedendo le immagini adesso mi sembra che il fallo non è così evidente. Dall’altro angolo mi sembrava irregolare netto, adesso no”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti