Il tedesco lascerà il Benfica a gennaio: rossoneri alla finestra. Su Julian Weigel ha messo gli occhi anche il Paris Saint-Germain.

Mercato Milan: Julian Weigl di nuovo nel mirino. Secondo quanto riportato da “Record”, il talentuoso centrocampista tedesco, insoddisfatto della sua esperienza in Portogallo (il tecnico Jorge Jesus non lo considera un titolare), lascerà il Benfica a gennaio.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, sulle tracce dell’ex Borussia Dortmund ci sarebbero anche i rossoneri, che già in passato lo avevano corteggiato. Si tratterebbe, dunque, si un ritorno di fiamma, dopo il tentativo fatto dall’allora direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Arrivare al classe ’95 non sarà semplice. Il giocatore, infatti, piace anche al Paris Saint-Germain, che lo scorso inverno non riuscì a trovare l’accordo per portarlo in Francia. La corsa a Weigl è ufficialmente aperta: il Benfica è disposto a lasciarlo partire ma solo di fronte a un’offerta di 25 milioni di euro.

TAG:
calciomercato Julian Weigel

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Napoli-Milan, arbitra Valeri

Napoli-Milan: orario, diretta tv e streaming